Carta Prodotto‎ > ‎

Descrizione

E’ un  sistema anticontraffazione che garantisce l’originalità di un prodotto nei confronti del consumatore oltre che alla completa tracciabilità dello stesso qualunque esso sia, da un qualsiasi capo di abbigliamento ad un rifiuto speciale.

Sono state brevettate numerose tecniche ormai note per combattere la contraffazione ma nessuna sino ad ora è stata in grado di assicurare un completo controllo della catena di creazione e distribuzione.

Il sistema che abbiamo brevettato prevede una etichetta con dei codici forniti da un ente certificatore ed un relativo sistema di autenticazione maggiormente sicuro, pur senza gravare sulle procedure da far eseguire a utente e produttore, garantendo che chi ha applicato l’etichetta quindi i codici alla merce è sicuramente il soggetto che li ha ordinati ovvero il produttore.

Prevede la responsabilità del negoziante che dovrà attestare tramite POS o timbro che la merce è stata acquistata nel suo negozio.

Quindi l’utente ovvero il consumatore potrà verificare l’originalità del prodotto acquistato nelle varie modalità descritte nelle istruzioni della carta prodotto che troverà allegata alla merce acquistata.


In questo filmato abbiamo simulato ciò che succede oggi quando
acquistiamo un prodotto possibilmente di marca per la quale abbiamo
usato un nome di fantasia.

Video di YouTube



In questo secondo filmato invece vedrete ciò che potrebbe succedere
domani grazie alla carta
prodotto.

Acquistare domani




Comments